Da febbraio 2019, la domenica nella pasticceria De Santis Santa Croce si fa più lunga.
Fino alle 14.30 il nostro “bancone delle meraviglie” vi aspetta, con piccole e grandi creazioni artigianali, lieviti, mignon, torte e i più golosi prodotti pasticcieri della nostra lunga tradizione.
Sapete perché ogni morso rappresenterà un piccolo viaggio emozionale? Perché De Santis Santa Croce è campione di pasticceria a Roma dal 1928. Dal primo premio per l’arte pasticciera, vinto 90 anni fa, non ci siamo più fermati e portiamo avanti le tradizioni delle dolci ricette di famiglia, grazie alla maestria-magia dei nostri esperti pasticceri.
Da oggi, avete un’ora in più, ogni domenica, per dedicarvi questo viaggio nei sapori.
Questa domenica, prendetevela comoda : -)
Vi aspettiamo!
DE SANTIS SANTA CROCE
📍Via di Santa Croce in Gerusalemme 17/21
ROMA (Esquilino, San Giovanni)
📞 +39 06 70301912
✉️ info@desantissantacroce.it
De Santis Santa Croce è, da oltre 100 anni, il tempio dei sapori buoni di Roma, dove passato e presente si fondono in un affascinante equilibrio. Artigianalità, ricerca e rispetto delle materie prime: Federico, Davide e Stefano hanno ereditato l’esperienza e le antiche ricette di nonno Sergio e, portando avanti la tradizione familiare, accompagnano gli ospiti in un intenso viaggio di gusto, tra sapori antichi e moderne rivisitazioni, dalle prime luci dell’alba fino a tarda sera.