Amore, passione, dedizione, cura. Sono queste le parole chiave con cui De Santis Santacroce ha conquistato tanti clienti e amici, diventando, da oltre 100 anni, il tempio dei sapori buoni di Roma. Ma sono anche le parole chiave di una giornata molto importante per noi: quella del 19 marzo, la Festa dei Papà, eroi della quotidianità che ‘lavorano’ ogni giorno, con amore, passione, dedizione e cura, per crescere e rendere felici tanti piccoli uomini e donne.
Ed è, quindi, proprio a loro che vogliamo dedicare una giornata speciale: Domenica 19 marzo De Santis Santacroce resterà aperto tutto il giorno. Da mattina fino a sera, dal buongiorno con l’aroma intenso dei chicchi di caffè torrefatto a legna e il profumo dei cornetti fragranti, passando per il nostro ormai famoso Brunch, fino all’Aperitivo serale.
Prenota il tuo tavolo per il #BRUNCH e l’#APERITIVO: in omaggio per tutti i nostri ospiti il nostro fragrante Bignè di San Giuseppe, fritto o al forno, in diverse golose farciture.
FESTA DEL PAPA’ – Domenica 19 marzo
Il BRUNCH di DE SANTIS SANTA CROCE
Dalle 12.45 apriremo il nostro famoso S-brunch del sabato, che fa il bis, eccezionalmente, anche alla domenica per celebrare tutti i papà.
Perché non potete mancare?
Perché ogni pietanza è preparata nel nostro Laboratorio Artigianale. Perché sentirete l’odore del pane appena sfornato. Perché il buffet accontenta tutti i gusti, senza mai trascurare la genuinità, con piatti freddi e caldi, salumi e formaggi dop e igp, lasagne, quiche lorraine, insalate di farro, verdure grigliate, frittini…
E perché un piatto, riempito a vostra scelta con le proposte del nostro buffet, costa solo 7 euro (il secondo piatto combinato avrà un costo di 5 euro), escluse bevande e dolci.
E, in onore della festa del papà, ogni nostro ospite riceverà un goloso bignè di San Giuseppe in omaggio.
Posti limitati, prenotate il vostro tavolo in sala o nel nostro dehor esterno: tel. 06 70301912, info@desantisSantacroce.it
FESTA DEL PAPA’ – Domenica 19 marzo
L’APERITIVO di DE SANTIS SANTA CROCE
Domenica 19 marzo, per la festa del papà, restate con noi fino a tarda sera con uno degli aperitivi più buoni di Roma, famoso per l’alta qualità della sua proposta.
Al bando patatine e noccioline avvizzite!
Dalle 5 e mezza del pomeriggio in poi, aggiungendo solo due euro al costo del drink ordinato, un tagliere creato dalla nostra cucina per solleticare il palato e ricaricare le batterie dei nostri ospiti, attraverso l’energia che solo le cose buone e genuine della nostra terra e della tradizione possono generare.
Tra le classiche proposte, un tagliere di rustici e sfizietti nostrani artigianali, caponatina di melanzane, cous cous, bottoncini salati, pizzette rustiche, muffin salati, mandorle tostate e un cestino di chips handmade. E anche in occasione dell’aperitivo, per celebrare la festa del papà, ogni nostro ospite riceverà un goloso bignè di San Giuseppe in omaggio.
Prenotate il vostro tavolo in sala o nel nostro dehor esterno: 06.70301912, info@desantisSantacroce.it